Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al dottor Grottola Tommaso ed equipe

Volevo fare un ringraziamento speciale al Dott. Grottola Tommaso, chirurgo di grande professionalità e molto attento al rapporto interpersonale sin dalla fase diagnostica a quella post-operatoria, nonchè a tutta l'Equipe medica che ha assistito mio padre in un intervento al colon (in laparoscopia) svolto in data 10 giugno 2020.
Sin dal primo ingresso nella clinica i medici e gli infermieri si sono dimostrati attenti a tutte le esigenze dovute al particolare intervento, nonché all'attenzione posta alle misure di sicurezza e prevenzione del covid-19.
Grazie infinite,
Delli Muti Libera.

Patologia trattata
Tumore del colon - resezione laparoscopica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gina Di Crescenzo
11 Agosto, 2020
Mi aggrego. Io sono stata ricoverata per una colecistectomia laparoscopica a seguito di una visita con il chirurgo Dr. Tommaso Grottola. Voglio sottolineare che per il mio caso erano presenti delle comorbidità che necessitavano particolari attenzioni per il buon esito dell'intervento. Devo dire che, nonostante tutto e considerato il periodo del covid-19, grazie alla professionalità, serietà e schiettezza del Dr. Grottola e della sua Equipe, l'intervento è andato bene e il decorso post operatorio è stato del tutto regolare. Ho riscontrato ottima collaborazione e gentilezza da parte di tutto il personale medico e infermieristico.
1 risultati - visualizzati 1 - 1