Ospedali e case di cura a Pescara

Ringraziamenti a dott. Lococo e reparto Chirurgia

Sono stata sottoposta 3 giorni fa ad una tiroidectomia totale eseguita dal dottor Achille Lococo, stimatissimo chirurgo oltre che persona eccezionalmente umana e cordiale, e dalla sua magnifica equipe, tra cui ringrazio in particolare la dott.ssa Adele Di Gioia per la sua squisita disponibilità, e la giovane fisioterapista Gina, che con la sua solarità e dolcezza non fa mai mancare il buongiorno e una parola di conforto.
Intervento perfettamente riuscito e degenza letteralmente "a 5 stelle", grazie alla qualità della struttura e alla straordinaria competenza, pazienza, simpatia, gentilezza e professionalità del personale del reparto di CHIRURGIA TORACICA. Un grazie particolare al caposala, agli OSS e alle infermiere (soprattutto a Monica e Vincenzina), sempre attente e sollecite anche nel rigoroso rispetto dei protocolli anti Covid-19. Inoltre, un elogio speciale alle addette alla pulizia del reparto, che non a caso risulta ineccepibile. Non avrei mai pensato di poter provare "nostalgia" per un ambiente ospedaliero, soprattutto dopo soli 3 giorni di degenza. Eppure è così: ci si sente accolti, e non banalmente presi in carico. Consiglio vivamente la clinica a chiunque voglia affrontare con serenità e garanzia di riuscita un qualsiasi problema di salute.

Gozzo cervico-mediastinico.