Ospedali e case di cura a Pescara

Schwannomatosi - riabilitazione neuromotoria

Riabilitazione neuromotoria, esperienza pessima: a livello medico penso sia stata la peggiore clinica mai vista. Nonostante il neurologo del reparto Neurologia avesse dichiarato che sono in grado di camminare autonomamente con 2 canadesi e i fisioterapisti mi facessero i complimenti per come io cammini nonostante la colonna in pessime condizioni, il responsabile mi ha costretto ad usare la carrozzina, che non uso da sei anni. Così non sono uscito peggiorato, ma quasi..
Cambio di terapie senza nessuna comunicazione, non hanno capito che sono pienamente in grado di intendere e di volere e che il paziente DEVE essere informato.
Sono 20 anni che frequento strutture di riabilitazione, sia post operatorie che di mantenimento;
sono d'accordissimo con le norme anti covid, ma se mi impedite di andare al bar per un caffè a prendere un quarto d'ora di aria aperta, non mi potete costringere a lavare le mie posate nel lavandino dove 4 persone ci sputano quando si lavano i denti! Che diamine, è dal 1998, e in 6 ospedali diversi, che le posate in acciaio mi vengono date ad ogni pasto imbustate e sigillate.

Schwannomatosi.