Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento Chirurgia toracica

Il 24 novembre u.s. sono stato sottoposto ad intervento in VATS di LOBECTOMIA INFERIORE SINISTRA con LINFADENECTOMIA ILO MEDIASTINICA eseguito dal luminare Prof. Achille Lococo, grandissimo e stimatissimo chirurgo di fama nazionale, professionista di grande competenza oltre che persona di grande umanità e cordialità, e dalla sua bravissima e magnifica equipe:
Dr.ssa Adele Di Gioia
Dr.ssa Velia Di Resta
Dr.ssa Leonarda Barra
Dr.ssa Maria Carla Carusi (Biologa)
Dr.ssa Gina Mazzitti (fisioterapista respiratoria)
Equipe formata da dottoresse dotate di grande professionalità, capacità, disponibilità e umanità, che curano i malati con amore profondo infondendo loro coraggio e speranza. Voi donne tutte, professioniste, mamme, siete l'orgoglio e le colonne portanti di questa società malata.
Un grazie di cuore alla Dr.ssa Gina Mazzitti, che ogni mattina non ha fatto mancare il suo buongiorno; la sua simpatia e il suo sorriso erano come un raggio di sole che squarcia le nuvole della sofferenza e malinconia, oltre che essere un medico di grande professionalità, disponibilità ed umanità.
Un grazie particolare al caposala FLORIN CAZACU per il suo saluto e sorriso mattutino, per proseguire al personale infermieristico, veramente bravo professionalmente e umanamente sempre disponibile.
Un grazie di vero cuore alle OSS per la loro continua presenza e alle addette alla pulizia, ineccepibili nel loro lavoro.
A tutti coloro che si troveranno in momenti particolari di malattia, consiglio la CLINICA PIERANGELI, dove troveranno con serenità e garanzia la risoluzione dei loro problemi di salute.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

Patologia trattata
Lesione nodulare subpleurica di circa 1 cm.

Commenti

 
 
Per Ordine