Ospedali e case di cura a Pescara

Urologia - dott. Paolo Pompa

Desidero porgere parole di ringraziamento dopo la mia degenza in Urologia per un intervento alla vescica.
La cortesia e le attenzioni riservate dal dirigente e da tutto il personale, hanno talmente colpito la mia sensibilità che mi hanno spinto a manifestare per iscritto la mia gratitudine. Non sempre i pazienti ricevono comprensione, nella loro prova a differenza,da parte di coloro che operano nel campo della medicina. Specialmente in questo periodo confuso di pandemia, quando le richieste sono tante, voi vi siete prodigati generosamente per non far mancare nulla alle sofferenze dei pazienti. Un sorriso, una parola buona, una prestazione pronta e corretta, hanno sempre accompagnato la vostra cura con l'attenzione di chi "cura" non solo un corpo ma una "persona"; di chi ne rispetta la dignità. La relazione è la regola d'oro della identità personale, la relazione è uno dei criteri decisivi del vivere: avviene sempre attraverso gesti, spiazza con la sua semplicità e immediatezza. I dottori, le infermiere e il personale sanitario hanno reso visibile e concreta tale relazione.
Non resta che dire GRAZIE con tutto il cuore. Non è la semplice parola formale, ma porta impresso il sigillo della spontaneità e della sincerità.
Buon Natale e Santa festività con tanti cordiali saluti al dott. Paolo Pompa, alla sua èquipe e al reparto tutto di Urologia.

Alla vescica - 4° intervento.