Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Rimozione cisti ovarica in Chirurgia

Ero stata qui 5 anni fa per un altro intervento, sempre nel reparto di Chirurgia generale dell'equipe del dottor Luciano Leone, e mi ero trovata molto bene; perciò ho deciso di farmi operare nuovamente qui. Questa volta devo dire che le cose sono molto cambiate, in peggio.. Fatta eccezione per la pulizia, di cui non posso lamentarmi, il resto è stata una delusione totale! Forse sono cambiata anche io, vedendo adesso le cose con occhi diversi dato che sto per laurearmi in infermieristica e so come le cose andrebbero fatte... ma a prescindere da questo tutti si sarebbero potuti accorgere della poca umanità mostrata dal personale, sempre arrabbiato e scocciato, come se non sapessero che dopo un intervento chirurgico una persona ha bisogno di loro per qualsiasi cosa, dato che non possono esserci i parenti. Forse gli OSS sono gli unici che mi hanno aiutata di più, perché medici e infermieri li ho trovati assenti. I medici mi hanno sempre fatto visite velocissime e non mi hanno dato informazioni riguardo all'intervento, né hanno informato i parenti a casa...
Se hai problemi e li vuoi chiamare, non si sa dopo quanti campanelli suonati arrivano.
Infermiere che rispondono male senza motivo. Tecniche fatte male. Dimissioni scritte senza darmi una spiegazione e peraltro con degli errori. Spero di non tornarci più.

Patologia trattata
Cisti ovarica.

Commenti

 
 
Per Ordine