Ospedali e case di cura a Pescara

Interventi di protesi anca bilaterale

Sono stato operato in due diversi periodi per protesi d'anca bilaterale. In un primo tempo mi sono fidato della clinica e del dottore che ha effettuato entrambi gli interventi, ma purtroppo dopo alcuni anni si sono e si stanno verificando gli inconvenienti. L'ultima, che è stata impiantata circa 6 anni fa, da tre anni mi sta dando enormi fastidi a livello di deambulazione, di dolori, di spostamento della stessa sul lato destro, tanto da non potermi più allacciare una scarpa e (sopraggiunto in questi ultimi anni )un forte rumore di attrito nel camminare e nei movimenti di alzata e seduta, rendendomi la vita difficile tanto che mi sono rivolto ad un medico legale, e di conseguenza ad un avvocato di mia fiducia, per gli accertamenti del caso e delle responsabilità dei medici e della struttura a riguardo di errore medico e di materiali impiantati. Aggiungo inoltre che anche la protesi sinistra impiantata da 9 anni, mi sta dando importanti fastidi che sarà mia cura prima verificare della scadenza per legge di 10 anni per la rivalsa, facendo ulteriori accertamenti. Quindi consiglio a chi deve affrontare questo tipo di interventi, di pensarci due volte, o quantomeno rivolgersi ad altre strutture. Logicamente sono responsabile di tutto quello affermato perché in possesso di relazione medico legale di affermato professionista e redatta con l'ausilio di professore primario ortopedico.

Impianto di protesi anca bilaterale.