Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Interventi di protesi anca bilaterale

Sono stato operato in due diversi periodi per protesi d'anca bilaterale. In un primo tempo mi sono fidato della clinica e del dottore che ha effettuato entrambi gli interventi, ma purtroppo dopo alcuni anni si sono e si stanno verificando gli inconvenienti. L'ultima, che è stata impiantata circa 6 anni fa, da tre anni mi sta dando enormi fastidi a livello di deambulazione, di dolori, di spostamento della stessa sul lato destro, tanto da non potermi più allacciare una scarpa e (sopraggiunto in questi ultimi anni )un forte rumore di attrito nel camminare e nei movimenti di alzata e seduta, rendendomi la vita difficile tanto che mi sono rivolto ad un medico legale, e di conseguenza ad un avvocato di mia fiducia, per gli accertamenti del caso e delle responsabilità dei medici e della struttura a riguardo di errore medico e di materiali impiantati. Aggiungo inoltre che anche la protesi sinistra impiantata da 9 anni, mi sta dando importanti fastidi che sarà mia cura prima verificare della scadenza per legge di 10 anni per la rivalsa, facendo ulteriori accertamenti. Quindi consiglio a chi deve affrontare questo tipo di interventi, di pensarci due volte, o quantomeno rivolgersi ad altre strutture. Logicamente sono responsabile di tutto quello affermato perché in possesso di relazione medico legale di affermato professionista e redatta con l'ausilio di professore primario ortopedico.

Patologia trattata
Impianto di protesi anca bilaterale.

Commenti

 
 
Per Ordine