Ospedali e case di cura a Pescara

Esperienza in Neurochirurgia

Il 15 Ottobre 2021 sono stata operata per un ernia cervicale con interessamento midollare. Quando hanno aperto la situazione era molto molto più complicata da come risultava dalla risonanza, ma hanno dovuto procedere altrimenti sarei rimasta tetraplegica perché l'ernia era abbracciata al midollo spinale.
Appena rimossa l'ernia, la situazione è precipitata per la rottura della duramadre, ma il dottor Koumpouros Nikolaos e lo staff medico non si sono arresi e il dottor Koumpouros mi ha aggiustata. Sì proprio, mi ha aggiustata.
Il post operatorio è stato complicato, ho avuto un lieve danno sul lato sinistro, ma ora, a distanza di 6 mesi, anche se ho ancora il braccio sinistro debole e sotto al piede sinistro ho una parte dove non sento il pavimento, cammino, mangio, parlo, cucino, vivo e sono felice e tanto, tanto grata al dottor Koumpouros e a tutto il reparto.
I medici sono professionali e competenti, e tutti nel reparto sono gentili, professionali e tanto umani.
Causa Covid, eravamo tutti soli e sofferenti, ma tutti hanno cercato di sopperire alla solitudine con comprensione e non è mai mancata una parola gentile.
Dalle signore delle pulizie ai cuochi, dal personale agli infermieri/re ai medici, dico grazie, siete fantastici e vi auguro ogni bene.

Ernia cervicale con interessamento midollare.

Inviato da Francesca
26 Agosto, 2023
Il reparto di Neurochirurgia è eccellente, a differenza della Medicina di Pescara.