Ospedali e case di cura a Pescara

Intervento e riabilitazione protesi ginocchio

Nel ringraziare di cuore il dott. Marvi, autore dell'intervento di protesi sul mio ginocchio, sia come professionista ma soprattutto come uomo per la competenza e la cortesia avuta, volevo elogiare la struttura, di cui sono stato "ospite", per la professionalità e competenza in ogni reparto in cui sono stato nelle figure dei dottori degli infermieri, ausiliari e addette alle pulizie che rendono questa clinica un fiore all'occhiello.
Un pensiero speciale al reparto di riabilitazione CERLETTI, dove ogni suo componente ti fa sentire una persona e non un numero in ogni gesto e parola, ma un doveroso encomio va alla palestra CERLETTI per tutte le fisioterapiste che ogni giorno si prendono cura dei pazienti, per lo piu' anziani, con professionalità ed attenzione nei particolari, con quella parola in piu' e quel sorriso che vale piu' di ogni cura. Nel ringraziarle tutte con grande affetto e all'unico maschietto Tiziano (dal cuore biancoceleste di lazialità), un pensiero particolare va a Maria, a cui devo il mio miglioramento giornaliero. Grazie all'enorme competenza e all'amore che mette nel suo lavoro, grazie veramente di cuore.

Protesi ginocchio sx.