Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Radiologia - TAC

Arrivo in macchina con mia madre di 87 anni che deve fare una TAC.
Chiedo alla sbarra dove sono i parcheggi per invalidi, il portinaio mi dice "provi più avanti se c'è posto". Con tanto di cartello invalidi esposto, dico che ho da portare una sedia a rotelle poiché mia madre non cammina. Nessuna risposta. Con l'aiuto di mia moglie mi fermo almeno in mezzo alla strada per farla scendere.
Vado sul al terzo piano con l'ascensore, che sembrava un relitto anteguerra. FA la TAC, poi di nuovo prendiamo l'ascensore che si blocca, al secondo piano; premo di nuovo piano terra, fa un piano e si blocca di nuovo. Allora a questo punto scatta il panico di mia madre (malata oncologica e con tante patologie), per fortuna dopo un po' riescono a farci uscire. Mi chiedo come mai nel 2022 non ci sia un po' di attenzione nelle piccole cose e si abbiano servizi del genere con tutto lo sperpero di denaro pubblico, i grandi manager strapagati e la Regione spesso assente per affrontare i problemi.

Patologia trattata
TAC.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessio Rossi
24 Mag, 2023
L'ospedale di Penne era un fiore all'occhiello in cui sono passati grandi nomi. Poi la politica regionale ha deciso (per scelte elettorali) di renderlo un relitto, e ci è riuscita. Anche i cambi di colore non hanno giocato. Parte del personale, che ci tiene ancora, lavora con devozione massima, mentre una parte ci arriva dalla costa come una punizione e lavora quindi in tale stato d'animo, riversando sui pazienti il malessere...
1 risultati - visualizzati 1 - 1