Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Al reparto Ortopedia e al Dott. Palmieri

Ho sempre pensato che la dignità di una persona si riconosca dal modo in cui si pone nei confronti degli altri, ecco perché il Dott. Domenico Palmieri è un professionista impeccabile, pieno di calore che emana nei confronti del paziente, cercando di rassicurarlo, calmarlo e non fargli provare alcun tipo di dolore, sia fisico che psicologico.
Non smetterò mai di ringraziarlo, lui e tutto il suo staff del reparto di Ortopedia di Penne, per il grande servizio offerto. L’umiltà di questo dottore va oltre ogni aspettativa. Ottimo professionista, dotato di una spiccata umanità che percepisci da subito. Attento e disponibile a dare tutte le spiegazioni e i consigli necessari. Lo consiglio a chi ha veramente bisogno di un bravissimo dottore. Molto preparato, mette al primo posto la salute e la cura del malato. Disponibile e molto attento nella cura. Un Dottore con la D maiuscola. Tante parole non servono, contano i risultati.
Sono inoltre stata circondata da tanto affetto e calore umano nel reparto Ortopedia di Penne. Il personale si è prodigato affinché la degenza non fosse forzata, ma piena di speranza. Non ho mai sentito alcun dolore dopo l’intervento e questo è solo merito della sua grande capacità di organizzazione di un reparto. Bravo, paziente, umano, soprattutto con noi anziani. Ha messo su una equipe di veri professionisti.

Patologia trattata
Frattura scomposta del braccio dx.
Riduzione ed osteosintesi con placca e viti + neurolisi del nervo mediano.

Commenti

 
 
Per Ordine