Ospedali e case di cura a Pescara

TAMIS per neoformazione polipoide del colon

In seguito ad esami strumentali (colonscopia) eseguita c/o l'ospedale civile della mia città, mi è stata diagnosticata la presenza di sospette neoplasie (polipi) da trattare sicuramente chirurgicamente. Senza esitare mi sono messo in contatto con il pregiatissimo e stimatissimo dottor Tommaso Grottola, c/o il Pierangeli di Pescara (che già aveva operato egregiamente mio figlio per un altra patologia), il quale senza esitare si è messo subito a disposizione per una visita approfondita e per i successivi passi da intraprendere. Stabilito che doveva operarmi e che non sarebbe stato semplice a causa della posizione dei polipi e anche dell'età, mi ha proposto un intervento mininvasivo TAPIS, e solo grazie alla sua preparazione in materia, alla tenacia e al suo essere risoluto è riuscito, senza non pochi sforzi, a portare brillantemente a termine l'intervento. Per questo motivo voglio ringraziarlo sia sotto l'aspetto professionale che umanitario, insieme a tutto il suo staff medico e al personale del reparto di chirurgia che insieme fanno una sinergia eccezionale.

Carcinoma plurifocale del colon e del retto.