Dettagli Recensione
Ringraziamento Cardiologo/Primario dottore Stefano
Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine e ammirazione per il Dott. Stefano Guarracini primario di cardiologia, e per tutto il reparto che egli gestisce. Mia madre soffriva di gravi patologie oltre a quella cardiaca e molti altri medici erano riluttanti ad operarla a causa dei rischi coinvolti. Tuttavia, il Dott. Guarracini con la sua competenza e determinazione, ha deciso di tentare l'intervento (Tricvalve), dando a mia madre una possibilità che nessun altro era disposto a considerare.
Il Dott. Guarracini non solo ha dimostrato una straordinaria bravura e competenza tecnica, ma ha anche irradiato una solarità e un'umanità che hanno reso tutto il percorso meno spaventoso per noi.
Desidero inoltre ringraziare tutto il reparto di cardiologia che il Dottore gestisce. Ogni membro del team ha dimostrato un'eccezionale professionalità, gentilezza e dedizione, contribuendo a creare un ambiente di cura e supporto straordinario.
Grazie al loro intervento, mia madre ha avuto l'opportunità di migliorare la sua qualità di vita, cosa che sembrava impossibile fino a poco tempo fa. Siamo profondamente riconoscenti per il loro coraggio, la loro professionalità e la loro dedizione. Raccomando vivamente il Dottor Guarracini e il suo eccellente reparto a chiunque abbia bisogno di cure cardiologiche di alto livello.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute