Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Coronarografia

Sono stato ricoverato al reparto cardiologia della Pierangeli dal 20-22 Ottobre 2025 per eseguire una coronarografia e sono rimasto veramente soddisfatto per l'accoglienza e competenza dell'intero staff Medico-Infermieristico-Osa.
L'esperienza è stata decisamente positiva. Il personale medico è stato sempre professionale, attento e disponibile, rispondendo a tutte le mie domande con chiarezza. In particolare, vorrei ringraziare il Dott. Italiano per la pazienza, Dott.Paloscia per l'empatia, dottor Guarracini per la competenza e Infermiere Ramicone per la delicatezza professionale mostrata durante la preparazione dell'esame, in effetti tutto il personale infermieristico si è dimostrato gentile, professionale e quindi impeccabile: sempre gentile, presente e premuroso. Ho apprezzato molto la pulizia della stanza, un po' meno la qualità del cibo.
L'ambiente generale della struttura è accogliente e luminoso, e questo ha contribuito a rendere il mio soggiorno più sereno. Un ringraziamento speciale anche al personale delle pulizie per la loro meticolosità.
Ma soprattutto un grazie e un abbraccio al dott. Donato Capuzzi che con molta professionalità mi ha indirizzato a fare questo esame in questa ottima struttura sanitaria.

Patologia trattata
Coronaropatia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Coronarografia
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine