Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Riabilitazione neuromotoria

Oggi 28 febbraio sono stato dimesso dal reparto di riabilitazione neuromotoria di Villa Serena e nonostante le mie scarse qualità di oratore non ho potuto lasciare la struttura senza ringraziare il personale che mi è sempre stato vicino in questo periodo intenso ed impegnativo. Per farlo mi sono affidato al mio cuore ed è stato così più facile parlare di loro e lodarli per il servizio eccellente che mi hanno offerto, per la loro dedizione e passione che ogni giorno anche nei momenti di crisi hanno sempre dimostrato. Una grande dimostrazione di professionalità, a partire da Alberto, il fisioterapista che mi ha seguito tutto il tempo. Allo stesso tempo, ho potuto apprezzare in tutti gli altri operatori della palestra attenzioni ai pazienti personalizzando i trattamenti nella cura dei dettagli senza mai generalizzare, arricchendo la loro prestazione nella interezza di tutta l’organizzazione. Aggiungo che il mio saluto di ringraziamento è avvenuto nella palestra ma avrei voluto fossero stati presenti tutti, medici, infermieri, assistenti e stagisti, del reparto di abilitazione neuromotoria a cui va tutta la mia stima e riconoscimento per il lavoro svolto a partire dal primario Dr.ssa Velluto sempre presente ed attenta. In breve questa mia esperienza che ha riguardato la mia salute ha arricchito la mia vita facendomi sentire una persona migliore ritrovando i valori che ci fanno sentire più umani sviluppando un’empatia verso il prossimo senza eguali. Infine mi rivolgo ai vertici di questa struttura per un appello a non perdere queste risorse che sono quei valori che fanno della vostra struttura una eccellenza in un paese dove le risorse per la sanità sono sempre più scarse.

Patologia trattata
Paresi gamba sinistra
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Operato ospedale di Teramo 8 gennaio e trasferito a Villa Serena il 14 gennaio con completa paresi gamba sinistra
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine