Ospedali e case di cura a Pescara

Inefficienza ed incompetenza

Voglio palesare la mia delusione verso questa casa di cura che vanta la sua eccellenza proprio per la riabilitazione post-operatoria e neuromotoria, che nel nostro caso è stata alquanto infruttuosa. Mio padre è stato trasferito in seguito ad un complesso intervento all'anca in ambulanza e, dopo 4 settimane, è stato dimesso ma è uscito in carrozzina.. debilitato più che riabilitato! Addirittura non sono stati in grado di rimuovere tutti i punti di sutura.. Consiglio a costoro di avere un po' più di accortezza verso i degenti anziani, trattati spesso con freddezza ed indifferenza, ma, soprattutto, punterei a scegliere uno staff medico più qualificato ed efficiente. Per quanto concerne la fisioterapia, mio padre non ha tratto nessun beneficio, perchè quando è stato dimesso non riusciva neppure a spostarsi col girello e, dopo 4 settimane di terapia quotidiana, ciò è inaccettabile.

Riabilitazione post-operatoria in seguito ad osteotomia e revisione d'anca.
Staff medico inadeguato ad affrontare situazioni di criticità, le dottoresse del reparto di ortopedia poco competenti e poco garbate. Nei giorni festivi non è presente nessun medico nel reparto, ma una guardia medica che ignora le patologie dei degenti..