Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento per emicolectomia

Desidero esprimere il mio più sincero compiacimento per l’eccellente qualità dell’assistenza ricevuta presso la vostra struttura. Durante il mio percorso di cura ho potuto constatare professionalità, attenzione e umanità che meritano di essere riconosciute e valorizzate.
In particolare, desidero ringraziare il personale medico e infermieristico del reparto dell’unità operativa di chirurgia generale e riabilitazione, che ha dimostrato competenza, disponibilità e una rara sensibilità nel prendersi cura dei pazienti. Ogni intervento è stato svolto con precisione e rispetto, contribuendo a creare un clima di fiducia e serenità.
La più sincera gratitudine per l’alta professionalità, la competenza e l’attenzione al Dottor Nicola Di Bartolomeo la sua dedizione ha fatto davvero la differenza.
La vostra organizzazione, l’efficienza dei servizi e la cortesia del personale rappresentano un esempio di eccellenza sanitaria. È rassicurante sapere che esistono realtà capaci di coniugare alta qualità professionale e attenzione autentica alla persona.
Con la presente intendo quindi manifestare la mia gratitudine e riconoscere pubblicamente l’impegno quotidiano che dedicate alla salute dei cittadini.

Patologia trattata
Diverticoli recidivanti
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Emicolectomia sn laparoscopica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine