Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Pescara
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Ostetricia Ginecologia e Nido

Ho partorito con cesareo e l'intervento, grazie al dott. D'Egidio e al dott. Vizioli, è andato benissimo. La vera pecca è stata il nido.. ancora non praticano il rooming-in, con operatrici spesso svogliate e scortesi che non mi hanno minimamente aiutata con l'avvio dell'allattamento.. anzi: la pediatra l'ultimo giorno mi ha congedata con un bel campioncino di LA. Senza chiedere il mio parere hanno dato il latte artificiale a mia figlia e il ciuccio, me la portavano in camera in orari prestabiliti già sazia e pretendevano che allattassi.. assurdo. Dovrebbero aggiornarsi.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Parto cesareo.
Punti di forza
L'equipe medica di ginecologia.
Punti deboli
Il nido.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marianna
03 Mag, 2015
Io ho partorito all'ospedale di Penne circa una settimana fa ed è stata un'esperienza assolutamente positiva, a partire dal travaglio, durante il quale sono stata seguita esclusivamente dall'ostetrica Laura Cantagallo; e grazie alla sua impeccabile professionalità e alla sua esperienza ha reso quel momento doloroso, veloce, collaborativo e unico. Anche con il nido ha avuto un ottimo rapporto, grazie alle puericultrici e alle ostetriche sono riuscita ad far attaccare al seno la mia bambina già dal secondo giorno.
1 risultati - visualizzati 1 - 1