Ospedali e case di cura a Pescara

Ostetricia Ginecologia e Nido

Ho partorito con cesareo e l'intervento, grazie al dott. D'Egidio e al dott. Vizioli, è andato benissimo. La vera pecca è stata il nido.. ancora non praticano il rooming-in, con operatrici spesso svogliate e scortesi che non mi hanno minimamente aiutata con l'avvio dell'allattamento.. anzi: la pediatra l'ultimo giorno mi ha congedata con un bel campioncino di LA. Senza chiedere il mio parere hanno dato il latte artificiale a mia figlia e il ciuccio, me la portavano in camera in orari prestabiliti già sazia e pretendevano che allattassi.. assurdo. Dovrebbero aggiornarsi.

Parto cesareo.
L'equipe medica di ginecologia.
Il nido.

Inviato da Marianna
03 Mag, 2015
Io ho partorito all'ospedale di Penne circa una settimana fa ed è stata un'esperienza assolutamente positiva, a partire dal travaglio, durante il quale sono stata seguita esclusivamente dall'ostetrica Laura Cantagallo; e grazie alla sua impeccabile professionalità e alla sua esperienza ha reso quel momento doloroso, veloce, collaborativo e unico. Anche con il nido ha avuto un ottimo rapporto, grazie alle puericultrici e alle ostetriche sono riuscita ad far attaccare al seno la mia bambina già dal secondo giorno.