Ospedale Pausilipon di Napoli

Radiologia pediatrica dott. Massimo Zeccolini

Sono un ragazzo di 33 anni, mi chiamo Donato Petruccelli ed ho un figlio di 3 anni che si chiama Karol e che adesso sta bene. Ha subìto un intervento di asportazione di un neuroblastoma surrenale. Debbo ringraziare il buon dio che mi ha fatto capitare nelle mani del dottore Massimo Zeccolini che, effettuando una ecografia a mio figlio, ha subito fatto la diagnosi, mentre, andando da altri ecografisti, dicevano fosse una milza accessoria. Il dottore Massimo Zeccolini è medico di grande professionalità e grande umanità: effettuando l'ecografia ha subito capito che si trattava di un neuroblastoma. E' veramente una persona molto scrupolosa, un grande talento e una persona di una umanità grandiosa, oltre che di elevata umiltà.
Colgo l'occasione di pregare il buon dio che faccia stare sempre bene il dottore, perchè oltre al caso di mio figlio ne ho sentiti altri sempre risolti da lui. E consiglio a tutti i genitori come me che, se nella vita avessero problemi nell'effettuare una diagnosi causa incompetenza altrui, di rivolgersi a questo medico, che troverà la risposta.

Neuroblastoma surrenale.