Policlinico di Sassari

Aneurisma aorta addominale

Vorrei porgere i miei più sinceri e calorosi ringraziamenti a tutto il reparto di chirurgia vascolare di Sassari, diretto dal Dottor Renzo Boatto, e a tutta la sua equipe. Si sono contraddistinti, oltre che per una eccepibile e indubbia professionalità e competenza, anche dal punto di vista umano e dalla gentilezza e disponibilità. Sono stato operato qualche mese fa per un aneurisma all'aorta addominale e grazie a loro e a qualcuno Lassù in Cielo, posso affermare che l'operazione è stata diretta magistralmente nonostante la situazione non fosse delle più rosee. Porgo quindi i miei più sentiti ringraziamenti ad una equipe che opera con scienza e coscienza e con un immenso lato umano che ti mette a tuo agio e ti fa sentire come a casa tua. Quindi vorrei ringraziare sentitamente il reparto tutto nei dottori Catanese, Ciccarello, Mancino e Piredda; e nelle dottoresse Casu Donelli e Tucconi; senza dimenticare gli anestesisti e infermieri tutti, che mi hanno accompagnato dal tragitto pre- operatorio post- operatorio quindi dimissioni e cure post operatorie. Li ringrazio anche per la gentilezza che hanno avuto coi miei familiari e persone care che mi sono venute a visitare e sostenermi moralmente durante tutto il processo di degenza.
Vincenzo Grandi

Aneurisma aorta addominale.