Policlinico di Sassari

Pessima esperienza post-operatoria

Per mia fortuna sono stata operata al seno per carcinoma mammario infiltrante all'IEO di Milano, dove mi sono trovata benissimo sotto tutti i punti di vista, ma ho dovuto fare il post-operatorio presso le cliniche universitarie di Sassari, in quanto di Sassari. Dall'Ieo mi è stata indicata come referente la dott.ssa Cottu, in quanto aveva svolto il tirocinio a Milano. Ho avuto una pessima accoglienza, quasi infastidita del fatto che fossi stata operata a Milano, trattata malissimo. Inoltre perdevo liquido dal seno e dovevo recarmi tutti i giorni in ospedale per farmi prelevare il liquido con una siringa, ma la dott.ssa Cottu, per fare prima, ha preferito zaffarmi con un bisturi e infilarmi metri di garza per assorbire il liquido. Questo suo metodo mi ha provocato una bruttissima cicatrice che, quando sono tornata a Milano per la visita di controllo, mi hanno chiesto chi mi avesse ridotto così.. ma vista la professionalità, non hanno fatto nessun commento, ma l'espressione del loro viso diceva tutto.

Carcinoma mammario infiltrante T2.