Policlinico di Sassari

UN REPARTO D'ECCELLENZA A SASSARI

Alcuni anni fa mi è stato diagnosticato un aneurisma nell’aorta addominale, ho pensato “bene” di ignorare la cosa, prevalentemente per paura (mai buona consigliera).
Su sollecitazione di familiari e amici carissimi, ho deciso di sottopormi a un controllo nel centro di chirurgia vascolare diretto dal Dott. Boato; visitata dal Dott. Piredda ed eseguiti tutti gli esami necessari, mi è stato esposto il pericolo e la gravità della mia patologia.
La disponibilità e l’umanità dimostratami da tutti i componenti l’equipe medica mi hanno convinta ad affidarmi totalmente e con la massima fiducia alla loro professionalità.
Il 9/5/2016 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico per l’esclusione dell’aneurisma ("esclusione di aneurisma dell'aorta addominale sottorenale mediante posizionamento di una endoprotesi aorto-bisiliaca ad aggancio sovrarenale (Medtronic-Endurant)".
Oggi, con immensa gratitudine, ringrazio il Dott. Boatto e tutta la sua equipe, non sottovalutando l’umanità, la disponibilità e l’amorevolezza dimostratami da tutto il personale medico, paramedico ed infermieristico; tutte persone alle quali rivolgo la mia più grande riconoscenza.
UN GRAZIE INFINITO!!
Liliana Poddighe

ANEURISMA DELL'AORTA ADDOMINALE SOTTORENALE.