Policlinico di Sassari

In seguito ad un eco-color-doppler TSA di controllo, a mio padre viene evidenziata la presenza di una stenosi importante alla carotide interna sinistra valutabile intorno all'80% e gli si consiglia una consulenza con un chirurgo vascolare e lì, subito, mi viene consigliato di rivolgermi al dottor Piredda del reparto di Chirurgia Vascolare del Policlinico di Sassari. Cerco di prendere immediatamente un appuntamento al Cup ma, come capita spesso, le agende sono chiuse! Dal medico curante mi era stato fatto presente che non c'era molto tempo da perdere, quindi faccio un tentativo e mi rivolgo al reparto chiedendo di poter parlare con il dottor Piredda, che immediatamente mi ha ricontattata, ha valutato la situazione e ha fissato un incontro per valutare il caso. Da quel momento si è occupato personalmente di prenotare i vari esami preoperatori fino a programmare il ricovero. Nonostante la preoccupazione, la degenza è stata resa piacevole dalla grande professionalità e umanità del personale medico e infermieristico. Ringraziamo in particolare il dottor Piredda e il dottor Pinna e consigliamo a chiunque ne avesse necessità, di rivolgersi a questa ottima equipe!

Stenosi carotide interna sx 80%.
TEA.