Ospedale di Portogruaro

Salvata da un rischio di meningite

Prima di rivolgermi al reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale San Tommaso dei Battuti di Portogruaro in provincia di Venezia, mi sono rivolta a vari medici della zona i quali, guardando tac, risonanza ecc., mi rassicurarono di non avere nulla.
Grazie al dottor Dupree del centro di medicina di San Donà di Piave il quale, dopo aver consultato tutti i miei referti clinici, mi ha mandato dal dottor Alessandro Fuggetta per un ultimo consulto. Quest’ultimo, dopo un attenta visita, mi ha subito consigliato una cura di antibiotico per poi sottopormi ad un intervento all’orecchio, poichè potevo rischiare una meningite. Grazie al dottor Fuggetta che mi ha operato ed assistito per tutto il tempo, ora sono in convalescenza. Sono rimasta davvero stupefatta per la professionalità di questa grande dottore. Una persona buona, umile e generosa, pronta per qualsiasi bisogno. Voglio ringraziare anche tutto il personale dell’ospedale, che mi ha assistita per tutto il tempo durante il mio ricovero, soprattutto il dottor Gianfranco Colla.

Colesteatoma.