Riabilitazione Ospedale Portogruaro

Riabilitazione Ospedale Portogruaro

Il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'Ospedale San Tommaso dei Battuti di Portogruaro in provincia di Venezia, situato in Via Zappetti 58, ha come Direttore responsabile f.f. il Dott. Angelo Lucangeli. L'Unità accoglie pazienti con disabilità conseguenti a molteplici patologie, con la finalità di ottenere il miglior recupero funzionale, il massimo livello di autonomia e la migliore qualità della vita concessa dalla malattia di base e dalle risorse disponibili. Eroga le proprie prestazioni in regime di ricovero ed ambulatoriale. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0421/764212.

FISIOTERAPISTA SUPER? Io l'ho trovata!

Non so cosa avrei fatto senza di lei! Elisa Biasutto è la fisioterapista che mi ha seguito dopo la rottura del crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio sinistro: anche se l'intervento non è scongiurato, ovviamente, in 10 sedute sono riuscita a raggiungere l'altare senza zoppia. Ha letteralmente "salvato" uno dei giorni più belli della mia vita e le sarò riconoscente per sempre. Professionalità, cordialità, empatia, dedizione, costanza, tutto in una persona sola. Complimenti davvero e GRAZIE DI CUORE.

Rottura crociato anteriore e menisco mediale.

Grazie ai miei meravigliosi fisioterapisti

Esprimere tutta la gratitudine e la riconoscenza per un servizio a dir poco eccellente è un compito estremamente arduo, ma spero di riuscirci. Il servizio di fisioterapia dell'ospedale civile di Portogruaro (ULSS 4) mi ha accolta e fatta sentire in ottime mani fin dall'inizio del mio percorso riabilitativo.
Il mio più sentito ringraziamento è rivolto a Vitale e Vania, che mi hanno letteralmente guidata a fare i primi passi dopo l'intervento di artoprotesi al ginocchio.
A loro devo la fiducia che sono riuscita a riacquistare giorno dopo giorno.
Si sono dedicati e prodigati con professionalità, affetto e comprensione.
La loro presenza mi ha stimolata a impegnarmi e - desiderosa di non deludere le loro aspettative - sto cercando di dare il massimo!
Vitale, Vania: un sentito ringraziamento a voi e all'intero team fisioterapico della ULSS 4.
Con immensa riconoscenza e profonda stima,
Adriana

Gonartrosi.

Fisioterapisti eccezionali. GRAZIE

ALESSIO SALVADOR, MARTA SANTONI, LUCIA (senese di origine) sono stati eccezionali nel loro aiuto fisioterapico. Grazie a loro ed alla loro COMPETENZA E PROFESSIONALITA' sono riuscita a camminare bene e a riabilitare i piedi (prima il sinistro e poi il destro), potendo di nuovo camminare correttamente.
Mi hanno fatto sorridere di nuovo.
GRAZIE ALESSIO, MARTA E LUCIA, NON POSSO DIMENTICARVI MAI PIU'.
Spero che possiate aver delle ottime gratificazioni nella Vostra vita professionale.
Da quando ho potuto avere l'aiuto di questi fisioterapisti, ho parlato solo benissimo della Fisiatria di Portogruaro con chiunque.
Grazie!

Riabilitazione dei 2 piedi post interventi di chirurgia ortopedica.