Dettagli Recensione

Ospedale di Portogruaro
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

LE ASPETTATIVE SONO STATE SUPERATE

La mia esperienza presso il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione dell’ospedale di Portogruaro va considerata a dir poco prodigiosa. Mi ero rivolta alla struttura per un percorso riabilitativo in seguito alla frattura del piatto tibiale causata da un incidente automobilistico. Dalla consultazione iniziale all'assistenza fisioterapica, il team del complesso mi ha fornito supporto e guida eccezionali, accogliendomi affettuosamente e avvolgendomi in un'atmosfera serena, gaia e distensiva. Ogni trattamento ricevuto è stato eseguito con perizia trasmettendomi sensazione di distensione e benessere.
Prima di chiedere l’assistenza alla struttura avevo risentito psicologicamente, in modo significativo, dell’isolamento dovuto all’infortunio. Le conseguenze sul piano fisico avevano ridotto la mia autonomia funzionale sviluppando in me vissuti depressivi, perdita di interesse e autosvalutazione. Solo dopo avere iniziato il ciclo di fisioterapia ho recuperato il beneficio sul piano psicologico contrastando la preoccupazione di non guarire.
La mia riconoscenza va espressa, senza riserva alcuna, a tutta l’equipe. Tuttavia, mi sia consentito di spendere un’ammirata lode per il mio fisioterapista Enrico Simonella: un professionista esperto, professionale, paziente e garbato capace di veicolarmi verso la felicità di rinascere.

Patologia trattata
Frattura piatto tibiale sx.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine