Ospedale di Portogruaro

San Luigino? perchè no?

Sono stato operato di artroprotesi nel gennaio del 2011 e mi sono deciso perchè non stavo più in piedi; ci sono arrivato con un sacro terrore degli ospedali e dei medici (prima operazione della vita).
Posso solo dire GRAZIE al dottor Turchetto e al suo staff per la capacità umana con cui mi ha dato il coraggio per qualcosa di cui avevo il terrore, per la simpatia e la bravura prima e dopo l'intervento, se fosse per me lo farei Santo subito..
Una nota dolente, l'unica, purtroppo, riguarda il personale infermieristico. Ho incontrato persone meravigliose e disponibili e profondamente umane, ma anche alcune (poche per fortuna) che sarebbero da mandare a quel paese a calci nel sedere.
Questo neo non modifica comunque il mio parere generale: grande medico, grande staff. Grazie infinite.

Artroprotesi anca sx.

Inviato da Maria
11 Dicembre, 2015
Salve, so che la recensione é vecchia, ma stavo cercando alcune informazioni riguardo il prof. Turchetto. Mio fratello ha un problema all'anca e parecchi medici qui a Napoli hanno detto che andrá incontro ad una protesi e un professore di Napoli ci ha consigliato sia Massé di Torino che Turchetto di Venezia. Potrebbe dirmi qualcosa in più? E' rintracciabile Turchetto? Per ottenere una visita ci vuole tanto tempo?
Grazie in anticipo.