Dettagli Recensione

Ospedale di Portogruaro
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ottimo pronto soccorso

Siamo stati ieri in questo pronto soccorso perché nostro figlio nella notte si è sentito male con forti dolori al petto e alla schiena mentre era lì per uno spettacolo musicale in cui lavorava come musicista. Il ragazzo è stato trattato e analizzato totalmente con una competenza e cortesia che nella mia vita in 63 anni non ho mai incontrato in un pronto soccorso. Medici competenti e accurati, personale infermieristico gentile e “umano” nel comprendere l’apprensione di genitori che arrivano da 500 km (noi siamo di Torino) con tutte le paure del caso. Davvero non mi è mai capitato che nel parcheggio, mentre giravamo per capire dove andare non conoscendo il posto, una soccorritrice fuori servizio ci aiutasse e tranquillizzasse con molta cortesia e simpatia a raggiungere il triage per avere informazioni; di trovare una caposala e successivamente infermiere che ci concedessero sempre con molta cortesia e simpatia di accedere al pronto soccorso per vedere nostro figlio, comunque oramai fuori pericolo e trattenuto 16 ore solo per fare continui accertamenti approfonditi, e alla fine una dottoressa che ci ha spiegato cosa fosse successo e cosa avremmo dovuto fare al nostro rientro a casa dopo 5 ore di macchina. Davvero una esperienza positiva, per quanto può essere positivo stare in un pronto soccorso, che comunque fa onore a tutto quel personale sanitario. Non abbiamo potuto ringraziare tutti ma lo faccio qui pubblicamente. Grazie di cuore e buon lavoro e proseguite così che siete grandi.

Patologia trattata
Sembravano sintomi di possibile infarto, ma si è trattato di qualcosa a livello epatico visto i livelli nel sangue, probabilmente in concomitanza di un pasto molto pesante, calore e stanchezza dal lavoro del pomeriggio e serata e notte. Comunque sono stati fatti tutti gli accertamenti possibili sia cardiaci, polmonari, epatici prima delle dimissioni (e solo perché dovevamo rientrare in Piemonte, perché altrimenti sarebbe restato ancora una notte in osservazione e idratazione) con grandissima professionalità e competenza.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine