Ospedale di Portogruaro

Carente assistenza infermieristica in ortopedia

Sono stata operata al ginocchio il 4 dicembre 2012 (13 giorni fa) dal dott. Maccan. Sono molto contenta de suo intervento. Sono ricoverata nel reparto dal 3 dicembre e lunedì 17 sarò trasferita in "riabilitazione". Voglio comunicare il mio disappunto per la "poca professionalità" delle infermiere, le quali mi hanno aiutata ben poco con una ferita che mi sono procurata durante l'intervento sopra il sedere, e che mi ha reso molto doloroso il riposo e la posizione "coricata" che si assume quando si é degenti in ospedale. Fortunatamente è intervenuto un giovane infermiere di origine palermitana che mi ha aiutata nella cura della ferita, sollevandomi dal dolore.
Voglio altresì comunicare il disappunto con il reparto di degenza e con la fisiatra che mi ha visitata, la quale mi ha visitata solo DOPO 9 GIORNI DALL'INTERVENTO, comunicandomi che si erano dimenticati di me..
So che normalmente la riabilitazione fisioterapica, dopo l'intervento al ginocchio con protesi totale del ginocchio, viene iniziata al massimo dopo 4 giorni dall'intervento!!!
Ora, al 13° giorno ho potuto avere solo 2 incontri di una decina di minuti con un fisioterapeuta!!! Spero che da questa mattina, che mi trasferiranno nel reparto di riabilitazione, mi seguiranno molto meglio in modo da farmi camminare nuovamente senza dolore e senza zoppicare!
Non so se potrei consigliare questo reparto di Portogruaro, per il fatto che il servizio di assistenza fino ad ora avuto non è stato soddisfacente, purtroppo.

Protesi totale ginocchio sx.

Inviato da giulia
03 Gennaio, 2013
Cosa intende la signora per "poco professionale" e quali dati e conoscenze ha in suo possesso per fare una valutazione del genere?