Ospedale di Portogruaro

INGEGNERIA ORTOPEDICA

Finalmente a casa, dopo una degenza di 17 giorni per mio figlio Gabriele. Ancora qualcuno di animo buono esiste e all'ospedale di Portogruaro, in provincia di Venezia, vi è un centro di eccellenza di Ortopedia, con 9 Medici preparati, con uno staff INFERMIERISTICO E PARA INFERMIERISTICO ottimo. Mio figlio è stato operato dal prof. Turchetto L. e dal prof. Ganz R. di Ginevra, congiuntamente ad una equipe di altri DOTTORI stante l'elevata importanza dell'intervento e dell'arrivo del prof. Ganz.
Un intervento all'avanguardia e definito di alta ingegneria ortopedica. Insomma: devo ringraziare di cuore l'ospedale di Portogruaro per l'impegno e per avere preso a cuore quello che poteva diventare irreparabile. "SIETE SEMPRE NEI NOSTRI CUORI ED UN ARRIVEDERCI PER COSE BUONE".
PS: alla città di GELA ed ai suoi Amministratori, nonché al progettista del cavolo e del Dirigente che ha collocato quei sarcofaghi e gli ossari per terra e che a causato tutto ciò, creando disagi e problemi di incolumità alla cittadinanza per quella piazza S. Agostino, fatta appositamente come una "trappola", auguro che possano passare quello che ho passato io.

EPIFISIOLISI SX CON FRATTURA E SCIVOLAMENTO DEL CAPO FEMORALE IN SOGGETTO OSTEOPETROTICO.

Inviato da Maria
11 Dicembre, 2015
Salve, so che la recensione é vecchia, ma stavo cercando alcune informazioni riguardo il prof. Turchetto. Mio fratello ha un problema all'anca e parecchi medici qui a Napoli hanno detto che andrá incontro ad una protesi e un professore di Napoli ci ha consigliato sia Massé di Torino che Turchetto di Venezia. Potrebbe dirmi qualcosa in più? E' rintracciabile Turchetto? Per ottenere una visita ci vuole tanto tempo?
Grazie in anticipo.