Ospedale di Portogruaro

Protesi ginocchio sinistro e anca destra

Operato in febbraio 2016 (protesi totale ginocchio sinistro), sono in lista per protesi totale dell'anca destra per questo mese di novembre 2016: quattro operazioni e quattro 'spinali' in meno di un anno! Non male... Ed essendo ormai un settantenne, devo quindi dire che questi medici, i loro assistenti ed il loro personale di reparto, sono solo da ringraziare e da elogiare, a dispetto di tutte le ristrettezze economiche, burocratiche e governative cui ormai tutti gli ospedali italiani sono costrettamente sottoposti, dati i tempi ed i mezzi sempre meno disponibili.

I miei personali ringraziamenti al Primario Dott. Luigino Turchetto, perfetto nel suo lavoro e dotato di una umanità e gentilezza non facilmente riscontrabili in chi, come lui, opera in un settore zeppo di persone che soffrono e sempre tendono a lamentarsi.
Chissà se il paziente è colui che viene 'operato', o colui che 'opera'..!!

Complimenti all'ospedalità ed all'ospitalità dell'Ospedale di Portogruaro, a dispetto di tutte le sue difficoltà economiche di fatto.

Scaranto G. Renzo - Lo Jesolano Strano

Protesi ginocchio sx e anca sx.

Inviato da Silvia
01 Marzo, 2018
Per favore potrei sapere come è andata con l'operazione all'anca e come sta adesso dopo quasi due anni? Chiedo perché mia mamma dovrebbe fare gli stessi interventi, ma abbiamo sentito vari ortopedici che però sono specializzati o solo per l'anca, o solo per il ginocchio.
Grazie!

Inviato da Scaranto
02 Marzo, 2018
Operazione anca... perfetta! Come se non fossi mai stato operato! Potrei guidare la mia auto già dopo un mese dall'operazione! Certo, ci vuole anche un po' di fortuna ma... si fidi dei dottori - io ne ho avuto bisogno a dispetto della negatività di molti di essi - ed è stata una scelta invece fortunata!
AUGURONI per sua madre!
SCARANTO