Specialisti in Psichiatria in Lombardia

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Uno psichiatra bravo

Era un periodo nel quale stavo proprio male. Premetto che io non ho mai avuto bisogno di psicologi, ma non sono nemmeno una di quelle integraliste che si fanno spaventare dalle parolone: stavo male e parlandone con un'amica mi sono decisa.

Come dicevo nel titolo, mi sono trovata di fronte un dottore giovane, alto e a mio parere anche un bell'uomo. Il che non guasta di certo. Devo dire che, al di la' dell'aspetto, ho trovato una persona gentile e disponibilissima: avendo una bimba non avevo tanta flessibilità, ma mi è sempre venuto incontro. Nel giro di qualche mese mi ha aiutata a elaborare il lutto della mia separazione. Piangevo molto e non dormivo affatto, era come se avessi un chiodo fisso in testa! Ma con l'integrazione di psicoterapia e un po' di farmaci -quelli strettamente necessari si intende - ne sono uscita.

Oggi lo posso raccontare perché ormai ne ho preso le distanze. Certamente non e' una cura economica, ma almeno adesso la mia bimba ha una mamma più serena!

Vicky

Motivo della visita
Ansia e insonnia, insicurezza dopo aver interrotto una relazione seria durata 5 anni.
Costo della visita
120 euro per 45 minuti.