Specialisti in Psichiatria in Lombardia

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Esperienza pessima

Chi si rivolge a determinati specialisti, al momento del colloquio si sente in uno stato emotivo debole, quello che ci si aspetterebbe e' disponibilità, comprensione, essere messi a proprio agio e non aver fretta di arrivare alla fine. Da questa persona ho trovato tutto il contrario. Non discuto la preparazione, si vede che e' competente in quello che dice. Quello che invece e' inconcepibile e' l'atteggiamento disinteressato, supponente e non d'aiuto... accompagnato da frasi del tipo "faccia come vuole" o "lei vuol vivere la sua vita in questo modo", eccetera. In un'ora spaccata di colloquio ho sentito solo frasi fuori luogo, "dovrebbe prendere un farmaco e psicoterapia per anni". Esperienza pessima.

Motivo della visita
Ansia.
Costo della visita
130 euro.

Inviato da Franco di Milano
27 Settembre, 2015
Buongiorno,
ho letto della sua esperienza e siccome sono interessato a contattare questo dottore, e avendo visto invece numerose recensioni stra-positive, vorrei sapere in che contesto le frasi che lei riporta sono state dette. In altre parole, non trovo di aiuto il suo commento in quanto non si capisce di che cosa LEI stesse parlando al dottore.

Anche a me è capitato di ricevere da alcuni dottori risposte un po' scomode da digerire, ma in effetti stavo chiedendo loro servizi che non potevano erogare (perchè impossibilitati o perchè non reputati utili realmente) o rassicurazioni non avvallabili per esempio sui tempi di guarigione.

Insomma voglio dire, dipende sempre dal contesto e da che cosa si sta chiedendo, quale è la domanda di cura e l'atteggiamento con cui ci si avvicina alle cure.

In ogni caso credo che lo contatterò ugualmente e vi farò sapere.