Specialisti in Psichiatria in Lombardia

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Impressione positiva dott. Baranzini

Volevo aggiornarvi sulla mia esperienza con il dott. Baranzini, che ho visto qualche mese fa ma mi sono attardato a scrivere anche per una questione di privacy.
Mi ha ricevuto in via Ulisse Aldrovandi al 7 a Milano, in uno studio piccolo ma accogliente, al piano terra. Non ha segretarie e questo, per uno come me così attento alla privacy, è piaciuto parecchio. Lui gestisce direttamente gli appuntamenti e ti riceve con puntualità. E' un omone alto, ma dal viso cordiale.

Che dire, mi ha capito da subito e ho potuto constatare che quello letto in giro sul suo conto risponde al vero: professionale nei modi, mai sbrigativo e invece molto attento a raccogliere la mia storia. 45 minuti sono volati.

Motivo della visita
Con lui sono stato in cura qualche mese per attacchi di panico e una forma reattiva di depressione. Utilizza una forma di cura "integrata" per cui, essendo psichiatra e psicoterapeuta, sa e può utilizzare entrambi questi aspetti.
Costo della visita
Ecco, qui le note dolenti: non è in effetti uno psichiatra tra i più economici. Ce ne sono altri meno cari, e io ne ho visto qualcuno, ma credo che alla fine abbia investito bene i miei soldi.