Ospedale S. Antonio di Padova

L'eccellenza

Ho effettuato la visita specialistica con il Ch.mo Prof. Merigliano nel mese di novembre ed a distanza di meno di 20 giorni mi è stato fissato l'intervento chirurgico (attendevo da oltre un anno e mezzo a verona ospedale borgo roma). La professionalità e l'estrema avanguardia tecnologica in questo Ospedale fan sì che l'intervento al paziente divenga un'esperienza di vita per nulla fastidiosa... e non mi spingo a dire piacevole per non esagerare. Fin dalla visita al momento delle dimissioni, il paziente è seguito ed accudito minuto per minuto, direi coccolato...! Ho avuto qualche fastidio appena terminata l'anestesia ed al momento della medicazione il giorno seguente, ma nulla che possa considerarsi "dolore". Volevo esprimere di cuore i migliori ringraziamenti al Prof. Merigliano ed alla Sua equipe, nonchè agli infermieri ed alle segretarie, che rappresentano sicuramente un modello di eccellenza europea da seguire.

Prolasso muco-emorroidario 4° - emorroidectomia con tecnica Milligan Morgan.

Inviato da maccaferri milvia
03 Gennaio, 2015
Dopo vari interventi di prolasso vescicale e rettale effettuato dal prof. Artibani nel 2007, ho eseguito altro intervento di rettocele posteriore nel 2010 STARR per ostruita defecazione. Devo farlo sempre manualmente da 1 anno a questa parte, è diventato un inferno: ora sono stata ad centro pavimento pelvico di Montecchio Emilia dal dr. Ferreri G., il quale prima di intervenire chirurgicamente ha richiesto alcuni esami più recenti che non so dove fare, in fretta possibilmente (manometria anorettale ed eco anale 3D). A parte che non saprei a chi rivolgermi per fare questi esami, avreste Voi una risposta rapida per il mio problema? Spero che avrete una risposta, che attendo fiduciosa..
RingraziandoVi anticipatamente, porgo distinti saluti.