Ospedale S. Antonio di Padova

Deduzione superficiale

L'estate passata sono stata portata al S.Antonio in seguito ad uno svenimento.
In pronto soccorso subito TAC E.. VOILA'.. si vede, ma l'avevo gia' confessato, che ho avuto un ictus ischemico nel 2013. Con molta efficienza gli esami di routine e poi.. la visita neurologica condotta da una dottoressa molto DOTTORE e per nulla MEDICO, che applica le sue nozioni base in velocita': svenimento post ictus = crisi epilettica. Le dico che la sera prima mi ero morsicata la lingua mangiando ma lei: morsus = crisi epilettica. Mi interroga per dimostrarsi che sono confusa chiedendomi persino il presidente degli Stati Uniti e le rispondo colpo su colpo. Le dico che ho necessita' di andare in bagno e mi chiede: lei ha perso urina, vero? Durante la crisi??? MA CHE CRISI???? Mi prescrive anche il TEGRETOL. COCCIUTA FINO IN FONDO E SUPERFICIALE QUANTO BASTA. Meno male che poi sono andata dal Prof. Baracchini in via Giustiniani, che mi ha scoperto la causa dell'ictus ed anche degli svenimenti. Niente crisi epilettiche, che auguro di tutto cuore alla dottoressa di cui sopra in modo che poi sappia riconoscerle per pratica diretta. Oggi io guido e faccio una vita normale, anche se col braccio sinistro ancora da recuperare. Ma lo sa la dottoressa saccente che il suo marchio e' un'altra cosa che ho dovuto combattere? A lei va il voto che ho dato.

Svenimento (in pronto soccorso) - ictus ischemico nel 2013.