Ospedale S. Antonio di Padova

Emorroidectomia con SLI

Sono stata operata il 31 marzo 2015 dal dottor Giacomo Sarzo ed il mio commento è: male male e sempre più male..
Non sono stata informata prima dell'intervento del metodo con cui sarei stata operata, mi hanno solo parlato di emorroidectomia con Sli. Al momento delle dimissioni ho ricevuto solo la terapia antidolorifica e nessuna indicazione a riguardo della dieta da seguire, per cui tornata a casa ho mangiato verdura e frutta cotta e mi sono completamente bloccata; tra l'altro soffro di stipsi cronica, quindi domani sarà una settimana di blocco totale.... Sabato scorso il dottor Sarzo mi ha fatto andare all'ospedale per un controllo, quindi lo ringrazio per la sua disponibilità, ma dopo avermi inserito una sonda, ha dichiarato che potevo benissimo aspettare fino a martedì p.v. per provvedere ad eventuali clisteri, lassativi etc.
Intanto non riesco a mangiare e sto sempre più male! Forse io sarò una mosca bianca o la classica eccezione che conferma la regola, perchè ho sentito commenti molto lusinghieri sul dottor Sarzo e non metto in dubbio la sua professionalità, ma personalmente posso solo dire che se avessi saputo prima le conseguenze della mia operazione, sicuramente avrei rinunciato all'intervento!
Ringrazio comunque tutto il personale infermieristico per la disponibilità e gentilezza.
Maria Assunta Losego

Emorroidectomia con SLI.

Inviato da Chiara Madon
05 Giugno, 2015
Ogni persona ha la propria esperienza..
Io sinceramente le esperienze e interventi avuti con il Dott. Giacomo Sarzo sono state professionalmente e umanamente eccellenti. Per il mio parere è il NR. 1!!!!!!
Chiara
Inviato da Palade steluta
06 Gennaio, 2017
Grazie al dottor Sarzo non ho più male. Dopo un anno di sofferenza lui mi ha fatto guarire da una ragade molto dolorosa con la crema Anonet Actirag.
Grazie dottore, sei il nr. 1!
Inviato da rita
03 Aprile, 2017
Personalmente non sono stata soddisfatta per niente, ho aspettato due ore per una manometria ed il medico é stato formale e freddo; esame meno di 30 minuti né una considerazione, né un consiglio, né se fare altri esami.. Mi ha dato referto, imbustamento da dare al medico di base. Umanità zero.

Inviato da rita
04 Mag, 2017
Non posso dire lo stesso di questo medico, causa i suoi modi sbrigativi e la mancanza di spontaneità verso il paziente.
Inviato da Anna Rossi
05 Giugno, 2023
Condivido.
Medico con grandi capacità professionali, ma sensibilità e umanità verso il paziente pari a zero.
Sbrigativo nelle spiegazioni delle patologie e nelle eventuali cure o interventi da eseguire.
Mi rivolgerò in altre sedi per il problema di salute che accuso.