Dettagli Recensione

 
Ospedale di San Cesario di Lecce
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tutto inizia da un ottimo prelievo ematico

Sono una paziente che per motivi familiari è costretta spesso ad eseguire dei prelievi ematici a mio marito. Vorrei complimentarmi con l'infermiera del laboratorio analisi dell'ospedale di San Cesareo, la signora Scardia Rosa Anna, per le competenze e professionalità. È sempre cordiale e gentile e soprattutto disponibile. Alcune volte mi ha anche telefonato comunicando che potevo ritirare i referti anche prima della scadenza, in quanto comprendeva la mia situazione familiare. Non è semplice incontrare persone così competenti ed umane. Un buon esempio di buona sanità a cui faccio i miei più sinceri complimenti.

Patologia trattata
Esami di laboratorio.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Grazia
14 Aprile, 2015
Condivido pienamente l'opinione espressa dalla sig.ra Antonia. L'infermiera Scardia Anna Rosa coniuga in modo davvero eccezionale l'estrema competenza professionale con la gentilezza dei modi e la disponibilità verso gli utenti. Encomiabile è anche la sua pazienza.. Frequento il laboratorio da ormai sette anni e queste sue doti si rivelano ogni volta che usufruisco del servizio del laboratorio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1