Laboratorio Analisi Ospedale Cesario di Lecce

Laboratorio Analisi Ospedale Cesario di Lecce

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia clinica - Laboratorio Analisi dell'Ospedale Antonio Galateo di San Cesario di Lecce, situato in Via Croce di Lecce, ha come Direttore responsabile il Dott. Vito Paladini. L'unità operativa, ubicata all'interno della sede della struttura ospedaliera, ricerca dati su campioni ottenuti dal paziente, con mezzi chimici, fisici e biologici ai fini della prevenzione, della diagnosi, del monitoraggio della terapia e del decorso della malattia. I pazienti che hanno effettuato prelievi e/o esami di laboratorio specifici presso il Laboratorio Analisi dell'Antonio Galateo, possono esprimere la propria testimonianza utilizzando l'apposito modulo presente di seguito.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tutto inizia da un ottimo prelievo ematico

Sono una paziente che per motivi familiari è costretta spesso ad eseguire dei prelievi ematici a mio marito. Vorrei complimentarmi con l'infermiera del laboratorio analisi dell'ospedale di San Cesareo, la signora Scardia Rosa Anna, per le competenze e professionalità. È sempre cordiale e gentile e soprattutto disponibile. Alcune volte mi ha anche telefonato comunicando che potevo ritirare i referti anche prima della scadenza, in quanto comprendeva la mia situazione familiare. Non è semplice incontrare persone così competenti ed umane. Un buon esempio di buona sanità a cui faccio i miei più sinceri complimenti.

Patologia trattata
Esami di laboratorio.


Altri contenuti interessanti su QSalute