Dettagli Recensione

 
Ospedale di Sansepolcro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento chirurgico proctologico

Mi sono sottoposta ad intervento chirurgico in data tre novembre all'ospedale di Sansepolcro presso il reparto di Chirurgia del dottor Francesco Di Marzo. L'intervento è servito per riparare un vecchio intervento fattomi ad Arezzo a marzo, quindi ben otto mesi fa, per un ascesso perianale non fistolizzato. A luglio, dopo decine di chiamate al S.Donato per cercare di parlare con un medico per mettermi in contatto con un proctologo, mi fu dato un appuntamento per una visita. Avevo dolore, sofferenza, ma mi fu detto che non era niente di grave, che dovevo mettermi in lista per un altro intervento, forse per gennaio... Mi cadde il mondo addosso. Parlando con una mia carissima amica, mi consigliò la chirurgia di Sansepolcro.
Non ci sono parole giuste per descrivere la mia bella, e dico veramente bella, esperienza dentro questo ospedale. Non ci sono parole che possono descrivere il primario dott. Di Marzo, il dott. Tommaso Cornali - proctologo che ha eseguito l'intervento - il dott. Cennamo e l'anestesista dott.ssa Maioli. Tutte persone splendide. In ogni momento disponibilissimi sia di persona sia telefonicamente, cose che all'ospedale San Donato me le sono sognate...
Ringrazio di cuore voi tre, così bravi che vi dirò... "al prossimo intervento".
Un grazie particolare alla mia amica, assistente, psicologa a 360 gradi, Mery Alessandrini, che mi ha seguita senza lasciarmi un attimo.
Grazie a tutti voi.

Patologia trattata
Ascesso perianale non fistolizzato - Fistulotomia.

Commenti

 
 
Per Ordine