Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Barbara di Iglesias
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di esserci

Sono la mamma di Mauro. Il bambino é stato ricoverato nel vostro reparto per dieci giorni a causa di una ipospadia congenita. Desidero ringraziare tutto il personale medico e paramedico per la professionalità e disponibilità dimostrate. L'accoglienza in reparto mi ha permesso di superare la preoccupazione del caso, il personale mi ha messo completamente a mio agio e questo ha consentito a me ed al bambino di superare brillantemente il trauma del ricovero ed intervento. Pertanto sono qui a rassicurare quei pazienti bisognosi di cure delle ottime prestazioni sia mediche che di accoglienza della struttura. Ancora un affettuoso grazie da Mauro.

Patologia trattata
Ipospadia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gabry
02 Luglio, 2014
Salve, anche a mio figlio, nato pochi giorni fa, è stata diagnosticata una ipospadia ed io ora non so proprio come fare.. sembra che il mondo mi cada addosso... Vorrei tanti consigli.. alcuni dicono di portarlo a Roma, altri dicono che a Iglesias siano ugualmente molto bravi...
Vorrei mettermi in contatto con lei per avere un consiglio vista la sua esperienza.
La ringrazio tanto..
vastega@gmail.com
1 risultati - visualizzati 1 - 1