Rianimazione Ospedale Iglesias

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Santa Barbara di Iglesias in provincia di Carbonia Iglesias, situato in via San Leonardo 1, ha come Responsabile il Dott. Quirico Sale. Il reparto svolge la propria attività assicurando la valutazione anestesiologica- rianimatoria (pre-e post-operatoria) e consulenza, la conduzione delle pratiche anestesiologiche, i trattamenti rianimativi in urgenza-emergenza, l'assistenza rianimatoria e intensiva post-operatoria, l'esecuzione di procedure invasive e i trattamenti antalgici. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0781/3922343.

4.9

Attestato di stima e riconoscenza al reparto

Sono stato ricoverato in seguito ad incidente il 25 aprile 2015 e sono rimasto fino al 1 maggio.
Ho ricevuto un servizio che ha livello professionale e umano non ho mai ricevuto in alcuna struttura pubblica.
Sarò sempre grato a questi medici ed infermieri che mi hanno fatto sentire a casa nonostante fossi a 600 km.
Veramente un servizio eccellente. Grazie ancora a tutti.

Politrauma con lesione alla milza e pleura.

Un mese in rianimazione

Ho qui trovato professionisti molto competenti, attenti, premurosi. Mi hanno aiutata tanto anche a livello psicologico ed hanno reso un mese di permanenza meno duro di quanto poteva essere.

Sindrome di Guillain - Barrè.