Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Barbara di Iglesias
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Al PS per ferita da taglio

Mi sono presentato con un brutto taglio con lacerazione e perdita di tessuto alla gamba sinistra con detrazione della pelle. Al pronto soccorso vi erano pochissime persone e soprattutto nessuna urgenza.. Ma ho dovuto attendere 6 ore. Nessun infermiere presente, un triage fatto senza nessuna professionalità. Dopo questa grandissima attesa riesco ad entrare e la mia ferita viene sutura male e soprattutto mi viene cucita della pelle praticamente in necrosi che sinceramente doveva essere tagliata (cosa che mi trovo costretto a fare adesso dopo venti giorni). E dimenticavo: ogni volta per semplice medicazione di 5 minuti, ero costretto ad aspettare almeno 3 ore e dopo 10 giorni mi presento e mi tolgono i punti e allora sì... cambiano medico e mi risuturano nuovamente la ferita che chiaramente era completamente aperta... e naturalmente a rischio infezione visto che il secondo medico si è scordato di dirmi di prendere l'antibiotico... Sinceramente è anche colpa mia, perché me ne sarei dovuto andar via subito da questo ospedale.

Patologia trattata
Ferita da taglio.

Commenti

 
 
Per Ordine