Ospedale Santa Barbara di Iglesias

Al PS per ferita da taglio

Mi sono presentato con un brutto taglio con lacerazione e perdita di tessuto alla gamba sinistra con detrazione della pelle. Al pronto soccorso vi erano pochissime persone e soprattutto nessuna urgenza.. Ma ho dovuto attendere 6 ore. Nessun infermiere presente, un triage fatto senza nessuna professionalità. Dopo questa grandissima attesa riesco ad entrare e la mia ferita viene sutura male e soprattutto mi viene cucita della pelle praticamente in necrosi che sinceramente doveva essere tagliata (cosa che mi trovo costretto a fare adesso dopo venti giorni). E dimenticavo: ogni volta per semplice medicazione di 5 minuti, ero costretto ad aspettare almeno 3 ore e dopo 10 giorni mi presento e mi tolgono i punti e allora sì... cambiano medico e mi risuturano nuovamente la ferita che chiaramente era completamente aperta... e naturalmente a rischio infezione visto che il secondo medico si è scordato di dirmi di prendere l'antibiotico... Sinceramente è anche colpa mia, perché me ne sarei dovuto andar via subito da questo ospedale.

Ferita da taglio.