Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia

Pessima esperienza

Ho girato TUTTI i ginecologi di Senigallia e Arcevia per capire perchè avessi delle perdite di sangue anomale.. c'è chi diceva che non mi poteva visitare perchè non ero andata di corpo (???), c'è chi mi diceva che facevo troppa ginnastica, chi diceva che era tutto normale... Trovano delle aderenze e le tube chiuse, mi operano, tolgono le aderenze e sostengono che la scienza ancora non è arrivata a capire perchè si formino. Mi trovano 2 polipi ma non li tolgono perché non ci arrivano e quindi non fanno neppure la biopsia (se fossero stati maligni, questa volta mi sarei fatta 30 anni di carcere!!!). I sanguinamenti anomali continuano. Faccio l'ennesima ecografia transvaginale e mi fanno gli auguri perché incinta di 3 mesi (questo a Fabriano). Dico che è impossibile, quindi vado da un'altra dottoressa che dice che se l'endometrio è di 3 centimetri e io non sono incinta, allora sono un caso misterioso per la scienza! Telefono alla Milkowski di Senigallia, dicendole che io tramite il Dottor Google mi sono diagnosticata un'endometriosi. Mi fa fare una isteroscopia che mi fa il Dottor Gianfranceschi, che prima mi dice che questo esame non rivela l'endometriosi, e poi mi prende in giro per la mia "scoperta". Vado al Negrar di Verona e mi operano perchè avevo un'endometriosi di IV grado (grave), 6 polipi del quale uno passava da una parete all'altra dell'intestino, l'endometriosi aveva attaccato il retto occludendolo del 50% e quindi me ne hanno dovuto togliere una parte, oltre che altre tenaci aderenze dovute da questa malattia. Mi stava attaccando anche la vescica! Dopo 7 anni che giro per Senigallia in primis, poi Fabriano e Arcevia, è stato bello vedere che in quel di Verona qualcuno ha studiato davvero la ginecologia.

Sanguinamenti anomali con mestruazioni eccessive.

Inviato da ANGELA
02 Luglio, 2019
Ciao Micaela, sto avendo il tuo stesso problema. Salesi, ospedale di Termoli, di Senigallia... nulla... Ho perdite continue e sono sfinita perchè NESSUNO riesce ad aiutarmi. Sto pensando anch'io di andare a Verona e ora più che mai ne sono convinta!!!