Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia

Pronto soccorso ginecologico

Siamo andati, io e la mia ragazza, per il classico problema di rottura del preservativo, all'ospedale di Senigallia. La guardia medica è stata molto gentile, accogliente e rilassante... tutto il contrario del "ginecologo" e dell'"assistente" e dell"ostetrica" (chi sia stata non lo so, li metto tra virgolette in quanto ho l'impressione che di competenza ne abbiano ben poca, tutte opinioni ovviamente...). L'"ostetrica" apre la porta e dice subito... per la pillola tornate domani mattina alle 8.00 che io il "ginecologo" non lo disturbo per queste cose o.O
Poi abbiamo insistito per entrare e ha continuato dicendo che non sono urgenze (il bambino poi se lo tiene lei?), poi ha detto che esistono i contraccettivi, poi ha chiamato il "ginecologo" dicendo che eravamo lì e che non ce ne volevamo andare. Allora ho parlato io con il "ginecologo" e ha trovato la scusa che le farmacie non le danno di notte le pillole del giorno dopo (è risaputo che nella costituzione c'è scritto "non si possono vendere le pillole del giorno dopo alle 1:30 di notte"). Poi ne ha trovata un'altra, ha detto che le ricette a quest'ora non si fanno... Ma che medici siete? Ditemi... spero vivamente che questi commenti servano a qualcosa.

Rottura preservativo.