Ospedale di Tarquinia

trattamento infortunio sul lavoro

A dispetto di chi dice che nei piccoli ospedali non ci sia la giusta professionalità, al contrario il reparto di ortopedia dell'ospedale di tarquinia credo sia un piccolo gioiello di competenza e professionalità. Il paziente che si rivolge allo staff medico di questo reparto non solo trova la preparazione medica, ma trova anche la cordialità e il giusto sostegno morale, di cui si ha bisogno quando ci si trova in situazioni di disagio. Ho potuto verificare di persona tutto questo a causa di un infortunio subìto mentre prestavo servizio presso il museo di Tarquinia. Sono stata curata e seguita con dolcezza e umanità dai vari medici, che si sono susseguiti nel corso delle visite di controllo a cui mi sono sottoposta. Tuttora sto completando un ciclo di terapie che mi ha e mi consentirà di riprendere al più presto il mio tran tran quotidiano. Vogilo con questo mio commento ringraziare tutto il personale medico e paramedico, nonchè ausiliario, del loro modo di essere. Facciamo del nostro ospedale una grande realtà. Grazie

distorsione caviglia sinistra con rottura di un legamento e compressione del malleolo

Inviato da Lorenzo Sciucca
31 Dicembre, 2013
Anche io sono stato ricoverato in ortopedia per una frattura scomposta della tibia, sono stato operato dall'equipe del Dott. Spirito con successo. Confermo la disponibilità e l'umanità di tutto lo staff medico, paramedico e volontario.