Ospedale San Luca di Trecenta

PMA e Ostetricia

Ho iniziato il mio percorso a Trecenta nel luglio 2010 per infertilità. Ottimo certo PMA ottima équipe: specialmente Dott.ssa Alessandra Tomasi e dott. Leonardo Dossi.
Il mio percorso al PMA é finito quasi subito dopo la prima inseminazione non andata bene, allora decisi di prendermi del tempo per elaborare le mie troppo forti ed impazienti aspettative, e lasciare passare l'estate. Ciò mi ha giovato e a luglio 2011 sono rimasta incinta naturalmente, proprio quando non ci pensavo più. Da allora la dottoressa Tomasi mi seguì splendidamente durante tutta la gravidanza, al termine della quale ho avuto un probabile edema ipofisario e, fortunatamente, mi hanno programmato un parto cesareo per evitare possibili danni al chiama ottico, su consiglio neurologico.
Il parto é andato benissimo compresa la terapia del dolore post operatoria, ottimo l'aiuto del nido all'allattamento al seno, nella gestione del mio bambino, le cure mediche, l' assistenza infermieristica, io è mio marito ci siamo sentiti come se fossimo a casa.
Tutta l'equipe é eccezionale, magari a Ferrara ci fosse un reparto così!
Meritano di essere affiancati da una terapia intensiva neonatale e di ricevere incentivi e fondi per realizzare nuovamente tale progetto!
Grazie ancora a tutti i componenti dello staff per la professionalitá e per averci aiutato a realizzare il nostro sogno.

Infertilitá inizialmente. Poi gravidanza fisiologica e parto.