Dettagli Recensione

 
Ospedale di Umbertide
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

un sentito grazie al dott. Trinchese e staff

Scrivo a meno di un giorno dall'operazione.. (sono stato operato ieri 30/05 alle 13.00); ora sono le 11 del 31 e sto tornando a casa.. beh che dire.. l'intervento è riuscito perfettamente. Conoscevo il dottor Trinchese perché qualche anno fa mi aveva risolto un problema con la caviglia destra e, appena ho capito di avere necessità dell'intervento, mi sono subito affidato a lui.. E' una persona straordinaria, trasmette sicurezza ed è uno dei migliori in italia per la ricostruzione artroscopica; ma oltre ad un grande chirurgo, voglio ringraziare di cuore il reparto di ortopedia dell'ospedale di Umbertide dove la professionalità, l'umanità e la gentilezza di tutto, e sottolineo "tutto", il personale, sono davvero unici.. grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Ricostruzione del legamento crociato anteriore e meniscectomia selettiva mediale in seguito a lesione a manico di secchio del menisco ginocchio sinistro.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
06 Aprile, 2013
Tolta la cortesia e la professionalità del personale di Umbertide, su cui concordo pienamente, tutto il resto mi lascia un pò perplessa. Ho visto il prof. Trinchese 3 minuti per avere una diagnosi e 5 minuti dopo l'intervento, senza mai averci potuto parlare. La prima medicazione è avvenuta a Perugia, ad opera di una dottoressa mai vista e completamente avara di informazioni, oltretutto non a conoscenza del mio caso particolare e parecchio maleducata. Non ho ricevuto consigli nè delucidazioni, solo 3 esercizi da fare spiegati sbrigativamente e in malo modo... FORSE IL TRATTAMENTO DEI PAZIENTI MUTUATI è DIVERSO DA QUELLI A PAGAMENTO...
1 risultati - visualizzati 1 - 1