Chirurgia a Ciclo Breve Ospedale Umbertide

Chirurgia a Ciclo Breve Ospedale Umbertide

 
4.2 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia a Ciclo Breve dell'Ospedale Civile di Umbertide in provincia di Perugia, situato in Via Camillo Benso Conte di Cavour 40, ha come Responsabile il Dott. Marino Cordellini. Il reparto, ubicato al primo piano del presidio, si occupa chirurgicamente di tutti quei pazienti che necessitano di una osservazione post operatoria non inferiore alle 24 ore e non superiore ai cinque giorni. In regime ambulatoriale il dott. Cordellini effettua visite di chirurgica estetica, visite di chirurgia ricostruttiva e visite di controllo. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 075/9422239. Coord. Inf.: Dott.ssa Sandra Scarscelli.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

5 mesi per rimuovere un calazio

Mio marito, già in una condizione di instabilità psicologica, doveva asportare un calazio molto fastidioso all'occhio. Dopo che è stato visto dal dott. Cordellini e essere stato rassicurato che gli sarebbe stato tolto il più presto possibile, passavano le settimane e non avevamo notizie; lo chiamavo sempre per ricordargli la sua situazione già invalidante e il suo notevole fastidio (occhio chiuso con pus, forti fitte alla testa, nottate in bianco). Nel frattempo era stato anche visitato dalla dott.ssa Curich, che confermava l'urgenza della rimozione ma, nonostante le mie telefonate, sono passate altre settimane. Insomma, alla fine gli è stato tolto dopo 5 mesi che ci soffriva e dopo 2 mesi dalla richiesta nell'ospedale di Terni. Tramite poi conoscenti ho saputo che ha effettuato interventi a pazienti visitati la mattina anche se non c'era gravità.

Patologia trattata
Rimozione calazio.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ernia inguinale monolaterale

Sono stato sottoposto all'intervento in oggetto lo scorso gennaio in day hospital e sono rimasto estremamente colpito favorevolmente dalla "squadra" del Dott. Ermanno Sola, composta da persone che si sono dimostrate competenti e sensibili alle mie esigenze.
Grazie di cuore!

Patologia trattata
Ernia inguinale monolaterale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Asportazione cisti sebacea guancia sinistra

Mi sono rivolto all'ospedale di Umbertide grazie al consiglio di mio fratello che già aveva usufruito di un piccolo intervento e ne era rimasto molto soddisfatto.
Dopo una visita di controllo dal dott. Marino Cordellini, che mi ha consigliato l'asportazione della cisti sebacea che avevo sulla guancia sinistra, da molto tempo e che stava aumentando di volume, ho preso appuntamento per l'intervento.
Sono stato chiamato dal personale dell'ospedale per il giorno 18 dicembre 2014 alle ore 08,00.
Devo dire subito che appena ho chiesto al personale come dovevo comportarmi, sono stato subito aiutato con molta gentilezza e dopo un poco di attesa sono entrato in sala operatoria, dove tutto il personale sia medico che infermieristico si è reso molto gentile e mi ha messo a mio agio per farmi stare tranquillo, sia durante la preparazione che per l'intervento.
Voglio ringraziare la dottoressa CURIC LAURA e tutti i suoi assistenti.
Consiglio vivamente a chi dovesse aver bisogno di cure del tipo da me avute, di rivolgersi a questo reparto e al suo personale.

Patologia trattata
Escissione su losanga di cute sana previa anestesia locale, allestimento dei lembi di scorrimento, accurata emostasi, sutura per strati e medicazione.



Altri contenuti interessanti su QSalute