Asportazione cisti sebacea guancia sinistra

Mi sono rivolto all'ospedale di Umbertide grazie al consiglio di mio fratello che già aveva usufruito di un piccolo intervento e ne era rimasto molto soddisfatto.
Dopo una visita di controllo dal dott. Marino Cordellini, che mi ha consigliato l'asportazione della cisti sebacea che avevo sulla guancia sinistra, da molto tempo e che stava aumentando di volume, ho preso appuntamento per l'intervento.
Sono stato chiamato dal personale dell'ospedale per il giorno 18 dicembre 2014 alle ore 08,00.
Devo dire subito che appena ho chiesto al personale come dovevo comportarmi, sono stato subito aiutato con molta gentilezza e dopo un poco di attesa sono entrato in sala operatoria, dove tutto il personale sia medico che infermieristico si è reso molto gentile e mi ha messo a mio agio per farmi stare tranquillo, sia durante la preparazione che per l'intervento.
Voglio ringraziare la dottoressa CURIC LAURA e tutti i suoi assistenti.
Consiglio vivamente a chi dovesse aver bisogno di cure del tipo da me avute, di rivolgersi a questo reparto e al suo personale.

Escissione su losanga di cute sana previa anestesia locale, allestimento dei lembi di scorrimento, accurata emostasi, sutura per strati e medicazione.